logo1

Incidente stradale fra Oleggio e Momo. Ferito ciclista

vconotizie
 
Un ciclista è stato travolto ieri mentre transitava sulla strada provinciale Oleggio Castello - Castelletto di Momo, nel territorio di Gattico. E’ avvenuto nel tratto a confine con il comune di Veruno, da un accesso privato è uscita una vettura che non ha dato la precedenza al ciclista che è caduto rovinosamente sull’asfalto. E’ stato trasportato con una ambulanza del 118 al Dea del Santissima Trinità di Borgomanero. Sul posto per accertare le cause del sinistro è intervenuta la polstrada di Arona.
Gli agenti di Romagnano, invece, hanno fermato una Volkswagen Polo con a bordo due persone. Conducente e occupante hanno manifestato nervosismo palese. Gli agenti hanno ispezionato la vettura e rinvenuto guanti usati di solito per commettere furti. Il conducente, un trentenne,  è stato invitato a sottoporsi al drug test ma si è rifiutato. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente e la denuncia. Solo identificato il passeggero un coetaneo originario della Sardegna. Sull’auto non è stata rinvenuta merce rubata.  
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa