logo1

Ancora nessuna traccia del varzese disperso sulle alture di Crevoladossola

Varzese disperso sulle alture di Crevoladossola. Squadre del soccorso alpino al lavoro dalla tarda serata di domenica

 
 

soccorso alpino

 
 
Ricerche in corso da ieri pomeriggio per un uomo di 75 anni di Varzo disperso nella zona del Pizzo Albiona. Era stato lui stesso a chiedere aiuto: aveva infatti partecipato alla festa dell'Alpe Albiona e rientrando verso l'auto nella zona Alpe Andromia è scivolato e si è infortunato alla caviglia. Difficili le comunicazioni telefoniche: purtroppo non è stato possibile localizzarlo tramite il cellulare e il settantacinquenne non è stato in grado di riferire dove si trovasse. Subito sono iniziate le ricerche, con i volontari del Soccorso Alpino di Varzo e di Domodossola che hanno lavorato tutta la notte, e il Sagf. Questa mattina altri volontari sono stati portati in quota dall'elicottero e hanno continuato a cercare. Al momento purtroppo dell'uomo non ci sono tracce.
E' stato utilizzato anche un drone ma senza successo. Nel corso della prossima notte, intorno alle 4, le ricerche saranno effettuate con un drone con camera termica per sfruttare meglio la differenza di temperatura.
 
 
M.e.g.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa