logo1

Spaccio, un arresto a Verbania

Spacciatore in trasferta da Novara a Verbania arrestato dalla squadra Mobile. Ora è ai domiciliari

polizia auto1

 

Nuovo arresto antidroga ad opera della Squadra Mobile della Polizia di Stato. In manette, nella giornata di lunedì, un trentottenne residente nel novarese, G.C. le sue iniziali. L’uomo era arrivato a Verbania per spacciare: attraverso una serie di controlli, gli uomini del commissario capo Ugo Armano sono riusciti a intercettare la vendita di droga a una copia di verbanese, R.R. classe 1965, e B.A. classe 1966, già noti per episodi analoghi. I due avevano atteso il “corriere” a casa propria e subito dopo l’acquisto, si stavano preparando a confezionarla in singole dosi e ad uscire per venderla al dettaglio. Sono però stati interrotti dall’arrivo della Polizia, che ha sequestrato 5 grammi di eroina e 1,5 grammi di cocaina e 450 euro, proventi della vendita.

 

Il novarese è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, dove è rimasto dopo la convalida, mentre la coppia verbanese è stata denunciata per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. 

 

M.e.g.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa