logo1

Michela: ‘Aiutatemi a ritrovare mia sorella Graziella’

vconews

L’appello raccolto ai nostri microfoni è partito via Facebook, postato con la foto di una bambina, ora diventata grande. Michela Nicchio, di Gravellona Toce, vuole ritrovare la sorella Graziella. Non ha più notizie di lei da quando Graziella aveva 4 anni e mezzo.

Graziella è nata a Verbania il 30 maggio e oggi ha 19 anni. Ha vissuto a Intra per un anno, poi a Biella, prima con gli zii, in seguito in un istituto. Quindi l’adozione che naturalmente ha cambiato il cognome della piccola. E da lì Michela ha perso le tracce della sorellina, questi sono gli unici indizi in suo possesso. Michela ha atteso la maggiore età di Graziella per cercarla ma da sempre ha sentito un vuoto nel suo cuore: <Sono felice, ho una bella famiglia, un figlio, ma sembra sempre che mi manchi qualcosa – spiega Michela-. Non voglio stravolgere la vita a mia sorella – prosegue- , vorrei solo sapere se sta bene, se è felice. Certo mi piacerebbe anche riallacciare i rapporti con lei>.

Ha provato a contattare le tv e i programmi nazionali, al momento senza risposta. La speranza è che nel tam tam tra social e media qualcuno veda quella foto, qualcuno legga gli indizi riportati e possa fornire informazioni utili o magari riconoscersi in quella bimba bionda che Michela non vede l’ora di riabbracciare.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa