logo1

Provoca incidente e fugge. Denunciato dalla Polstrada

Guida senza patente e provoca incidente. 36enne di Vergiate denunciato dalla Polstrada di Verbania

 

polizia auto1

 
 
Provoca un incidente e fugge, ma viene scoperto e denunciato dalla Polizia Stradale di Verbania. L’indagine è partita dalla denuncia di un verbanese, che ha riferito agli agenti del Commissario capo Marco Bragazzi di essere stato urtato da un’auto, una Fiat Punto, che poi era fuggita. L’incidente è avvenuto a Castano Primo, sulla statale 336, il 24 ottobre. Il verbanese è rimasto anche ferito nell’incidente e il conducente dell’altra auto non aveva prestato soccorso. 
La Polstrada ha così iniziato ad effettuare una serie di controlli sul territorio comunale del comune di Castano Primo, nei comuni confinanti e lungo l’autostrada, alla ricerca di telecamere.
I controlli hanno permesso di individuare una Fiat Punto simile alla descrizione fatta dalla persona rimasta ferita. Sono giunti anche all’identificazione del conducente: S.S., classe 1981, di Vergiate. Il trentaseienne è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga da incidente stradale con feriti. Non solo: dagli accertamenti è emerso anche che al momento del sinistro guidava con la patente sospesa per uso di sostanze stupefacenti, motivo probabile dell’immediata fuga dal luogo dell’incidente. E’ stato perseguito anche per guida con patente sospesa, con una sanzione che va da da 2000 a 8000 euro e il fermo amministrativo del mezzo.  
Maria Elisa Gualandris
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa