logo1

Gioco d'azzardo, controlli a Verbania

Slot Machine, a Verbania controlli straordinari di Questura e Polizia Municipale   

 

polizia auto1

 
 
 
Applicazione dell’ordinanza comunale che si rifà alla legge regionale sul gioco d’azzardo: nella giornata di martedì il personale dell’ufficio di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, coadiuvato da personale della Polizia Municipale di Verbania, ha effettuato una serie di controlli in esercizi pubblici del territorio comunale. Scopo dei servizi era quello di accertare l’applicazione dell’Ordinanza relativa alla rimozione degli apparecchi da gioco dai locali pubblici situati ad una distanza inferiore a 500 metri da scuole, luoghi di culto, impianti sportivi, ospedali, banche (o sportelli bancomat), “compro oro” e stazioni ferroviarie.
Dai controlli, effettuati su 29 esercizi commerciali, non è emersa alcuna irregolarità.
Nella stessa giornata, le Volanti della Questura, insieme a personale della Polizia Stradale di Verbania e ad una pattuglia della Polizia Municipale, hanno attuato servizi straordinari di controllo del territorio all’interno del capoluogo e dei Comuni di Gravellona Toce e Casale Corte Cerro.
Fermati 62 veicoli, per un totale di 65 persone, 11 delle quali risultate avere precedenti di Polizia. Nell’occasione, venivano elevati 12 verbali di contravvenzione al Codice della Strada, con una sottrazione complessiva di altrettanti punti, e ritirata 1 patente, mentre per 2 dei soggetti controllati è scattata la segnalazione per il ritiro. Tre veicoli sono stati, inoltre, sospesi dalla circolazione.  
 
 
Maria Elisa Gualandris 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa