logo1

Auto rubata ritrovata dalla Polizia

Rubano auto ma sono fermati dalla Polizia. La vettura restituita al proprietario
 
 
verbania auto polizia
 
 
La Fiat Panda grigia che procedeva in modo strano, quasi ondeggiando, ha attirato subito l’attenzione dei poliziotti della Volante della Questura, alle 20,45 di Santo Stefano. Gli agenti del Commissario capo Giuliano Ciraldo l’hanno così fermata per un controllo in Corso Mameli, in direzione di Ghiffa. 
Subito la Polizia ha riconosciuto all’interno tre uomini già noti: M. G. classe 1987, alla guida dell’auto, K. X. cittadino albanese classe 1996, e P. I. verbanese del 1972 al momento sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora in casa dalle 21.30 alle ore 07.00, seduto sul sedile posteriore.
L’ autista, conosciuto per non avere mai posseduto un’auto né in possesso di una patente di guida valida, ha ammesso che i tre avevano rubato la Fiat Panda circa 5 minuti prima di essere fermati dai poliziotti.
I tre sono stati accompagnati in Questura e nel frattempo è arrivata la telefonata del proprietario di una pizzeria di Intra che segnalava la mancanza dell’auto dal parcheggio del suo ristorante. I tre sono stati denunciati per furto, mentre il conducente è stato anche sanzionato per guida senza aver mai conseguito la patente di guida.

All’1,30 di notte, però, grazie all’immediato intervento e all’intuito dei poliziotti, l’auto è stata consegnata al legittimo proprietario. 

 
 
Maria Elisa Gualandris 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa