logo1

Allarme furti a Intra

Tre furti fra via Roma e via Quarto a Intra. Sul fatto indaga la Polizia. Scarno il bottino : un trapano e qualche bottiglia di vino

polizia auto1

 

Tre furti in una notte a Intra, tra via Roma e via Quarto. L’allarme è scattato alle 8 di mattina di ieri: a chiamare la Polizia è stata una signora, residente in via Roma, che ha trovato le porte di casa aperte. Gli uomini della Volante sono giunti sul posto e hanno raccolto la testimonianza della signora. Risultavano rubati un trapano elettrico a batteria con punte, tre bottiglie di vino e altri oggetti. La porta che dava sul parcheggio di casa era socchiusa, mentre quella sulla strada era spalancata, ma senza segni di effrazione.

I residenti hanno poi fatto notare ai poliziotti la presenza di fatture intestate all’enoteca di via Quarto abbandonate sulle scale. I titolari del negozio hanno scoperto che i ladri erano stati anche da loro. Non sono però riusciti a ricostruire se mancasse qualcosa dal negozio. I ladri erano entrati forzando la finestra. Nel negozio c’erano delle telecamere non funzionanti.

Anche in un vicino negozio di parrucchiere sono stati trovati segni di effrazione, oltre a documenti in disordine sulla scrivania. La porta era stata forzata.

La Polizia Scientifica è intervenuta per compiere i rilievi in tutti e tre i luoghi e i proprietari sono stati invitati a sporgere denuncia.  

 

Maria Elisa Gualandris

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa