logo1

Quattro arresti per spaccio di droga

Incessante l'attività di prevenzione sul territorio provinciale. Carabinieri arrestano 4 persone a Nonio e Verbania

 

carabinieri

 
 
Quattro arresti per droga in un solo giorno nel Vco. A Omegna, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato per un controllo a Nonio l’auto sulla quale viaggiava una coppia, lui classe 1973, lei classe 1966, incensurati. Addosso alla donna i militari del comandante Paolo Puglisi hanno trovato 8 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish. Entrambi sono stati accompagnati in carcere: lui, difeso dagli avvocati Christian Ferretti e Silvia Paganessi, a Verbania, lei invece, difesa dall’avvocato Paolo Pinzone, a Vercelli.
Nella tarda serata, invece, a Verbania sono entrati in azione i carabinieri di Stresa e del Nucleo operativo radiomobile. Nel parcheggio del supermercato Carrefour di via Quattrini, dove più volte i residenti hanno segnalato episodi di spaccio, hanno organizzato un controllo in borghese. Hanno assistito così al passaggio di un involucro di droga da una Fiat Punto a un giovane che si è avvicinato. I militari del comandante James Lui sono intervenuti immediatamente, sequestrando dalle mani dell’acquirente la droga e da quelle degli spacciatori i contanti. Sono così finiti in manette i due occupanti dell’auto, P.L.,  uomo, classe 1980, residente a Solbiate Olona, e C.V., donna, classe 1982, residente a Cerro Maggiore. L’acquirente è T.C., residente ad Arizzano, arrestato cinque giorni fa per spaccio dai Carabinieri stresiani. 
In tutto sono stati sequestrati 5 grammi di eroina e 3 grammi di hashish. I due sono in carcere, lui a Verbania e lei a Vercelli. Sequestrati anche 150 euro in contanti. 
 
 
Maria Elisa Gualandris 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa