logo1

Resta chiusa la strada da Canza a Riale in valle Formazza

La Goglio - Devero a Baceno aperta invece da stamattina per i veicoli in discesa e dalle 14 si tornerà alla normalità
 
 
 
nevicata
 
 
Resta chiusa per precauzione la strada che da Canza sale a Riale, in valle Formazza. <Stamattina sono state fatte scendere le ultime persone bloccate a monte dello sbarramento, una cinquantina compresi gli operatori turistici> riferisce il sindaco Bruna Papa. Già nelle scorse ore gli alberghi non prendevano più prenotazioni per questi giorni. La decisione di mantenere la chiusura alla luce delle nuove perturbazioni attese a breve.
A breve tornerà invece la normalità lungo la strada Goglio-Devero a Baceno. <Le due valanghe monitorate sono scese questa notte fermandosi prima della sede stradale> dice il sindaco Stefano Costa.
La strada è stata riaperta stamattina solo per i veicoli in discesa e per consentire il completamento delle operazioni di pulitura e fresatura. A partire dalle ore 14 la strada sarà riaperta in entrambi i sensi di marcia.
Resta inteso che le nevicate previste da domani e per le giornate di domenica e lunedì potranno determinare ulteriori chiusure.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa