logo1

Al CVCI ecco il ‘Vela Day’

Il Circolo Velico Canottieri Intra, prenderà parte al progetto della Federazione Italiana Vela denominato “Vela Day”, evento nazionale dal 2017 si occupa di promuovere lo sport della vela, per partecipare basta presentarsi al circolo…

Anche quest’anno il Circolo Velico Canottieri Intra, prenderà parte al progetto della Federazione Italiana Vela denominato “Vela Day”. L’evento nazionale dal 2017 si occupa di promuovere lo sport della vela a tutti gli interessati che abbiano compiuto almeno i 6 anni di età. Il Vela Day 2021 si svolgerà su tre giorni, il 18-19-20 giugno, per evitare assembramenti e svolgere quindi le attività nel rispetto delle procedure AntiCOVID in vigorw, nei seguenti orari: Mattina: 10-12. pomeriggio: 14-17. I partecipanti avranno la possibilità di uscire sulle nostre derive e cabinati sui quali verranno insegnati, con il supporto dei nostri istruttori ed esperti velisti, i fondamentali del nostro sport oltre a qualche nozione di meteorologia. Per partecipare non è necessaria nessuna pre-registrazione, basterà presentarsi al Circolo in uno dei giorni indicati sopra e provvederemo a registrarvi in sede. “Il Vela Day è una iniziativa della FIV – spiega il presidente del CVCI Stefano Banfi – che serve per dare l’opportunità di provare una breve uscita in vela a chiunque lo desideri senza avere l’obbligo di iscrizioni a corsi di vela o a Circoli velici. Speriamo ovviamente che molti, una vola provata l’ebbrezza della vela, si appassionino e continuino a praticare questo meraviglioso sport! Noi ci stiamo organizzando già da tempo per accogliere tutte le persone che vorranno provare: sarà uno dei momenti più importanti per il nostro Circolo nell’inizio estate”.

Per ulteriori informazioni www.cvci.it

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa