logo1

I risultati dei velisti a Gravedona

Dopo il quinto posto di Andrea Ribolzi ottenuto alla tappa elvetica dell’Europa Cup tenutasi sul lago di Lugano , gli atleti che prima componevano la squadra agonistica Circolo Velico Canottieri Intra CVCI  , ora accolti dal circolo velico AVAV di Luino ,hanno partecipato lo scorso fine settimana  alla 7ª Selezione Nazionale ILCA che si è tenuta a Gravedona sul lago di Como .

La regata ha visto una grande partecipazione da parte degli atleti provenienti da numerosi Circoli con più di 80 imbarcazioni sulla linea di partenza .

Un forte vento da sud  ha contraddistinto  le tre prove di regata  mettendo a dura prova i partecipanti.

Ottimi i risultati per gli ex atleti del Circolo Velico Canottieri Intra CVCI : il verbanese Gabriele Besozzi nella classe ILCA 7 ( Laser)  si è imposto con uno splendido secondo posto assoluto  .

Secondo posto assoluto anche per Andrea Ribolzi nella  classe ILCA 6 (Radial ) .

Ottimi risultati anche per gli altri atleti dell'ex squadra agonistica CVCI : David Piana e Matteo Spedicato che hanno ottenuto piazzamenti più che buoni a metà della classifica generale.

Prossimo appuntamento alla regata zonale di Luino  che si terrà nelle giornate di domenica 31 ottobre e lunedi 1º novembre ,prima della trasferta a Riva del Garda per il Campionato di distretto valido per il Campionato Italiano Laser.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa