logo1

I risultati dei velisti a Gravedona

Dopo il quinto posto di Andrea Ribolzi ottenuto alla tappa elvetica dell’Europa Cup tenutasi sul lago di Lugano , gli atleti che prima componevano la squadra agonistica Circolo Velico Canottieri Intra CVCI  , ora accolti dal circolo velico AVAV di Luino ,hanno partecipato lo scorso fine settimana  alla 7ª Selezione Nazionale ILCA che si è tenuta a Gravedona sul lago di Como .

La regata ha visto una grande partecipazione da parte degli atleti provenienti da numerosi Circoli con più di 80 imbarcazioni sulla linea di partenza .

Un forte vento da sud  ha contraddistinto  le tre prove di regata  mettendo a dura prova i partecipanti.

Ottimi i risultati per gli ex atleti del Circolo Velico Canottieri Intra CVCI : il verbanese Gabriele Besozzi nella classe ILCA 7 ( Laser)  si è imposto con uno splendido secondo posto assoluto  .

Secondo posto assoluto anche per Andrea Ribolzi nella  classe ILCA 6 (Radial ) .

Ottimi risultati anche per gli altri atleti dell'ex squadra agonistica CVCI : David Piana e Matteo Spedicato che hanno ottenuto piazzamenti più che buoni a metà della classifica generale.

Prossimo appuntamento alla regata zonale di Luino  che si terrà nelle giornate di domenica 31 ottobre e lunedi 1º novembre ,prima della trasferta a Riva del Garda per il Campionato di distretto valido per il Campionato Italiano Laser.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 29 Settembre 2022
Sabato sera si corre la Vertical Mottarone
Giovedì, 29 Settembre 2022
Bule a valanga in Coppa
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Ritmica Vco bene nel Campionato Gold

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa