logo1

Doppio oro per Lucia Godio

Doppio oro per Lucia Godio – atleta della squadra agonistica Borgonuoto – ai campionati Italiani Uisp che si sono tenuti lo scorso fine settimana a Riccione. Lucia si è classificata prima nei 50 rana con il tempo di 37.97 e prima nei 100 rana con il tempo di 1.25.96 conquistando il titolo di Campionessa Italiana su entrambe le distanze.

Lucia si allena da qualche anno nella squadra agonistica Borgonuoto presso la Piscina la Goccia di Borgomanero e il Centro Sportivo Milanaccio di Borgosesia.

Già all’età di quattro anni sognava di diventare una campionessa di nuoto: i suoi idoli sono sempre stati Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri.

Lucia ha dimostrato motivazione e dedizione per questo sport, impegnandosi negli allenamenti senza mai mollare.

Gli allenatori hanno individuato in lei un talento naturale per lo stile rana e lo hanno coltivato contribuendo al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Ne sono felici e fieri anche i suoi genitori, che si sono emozionati nel vederla gareggiare: quanta forza ed entusiasmo.

I complimenti per Lucia sono arrivati dai compagni di squadra, dai genitori e da tutta la società.

Ora la squadra si prepara per la trasferta a Bühl (Germania) del 24-25-26 giugno prossimi.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa