logo1

Con gli argenti conquistati nelle prove delle clavette e della palla ottenuti nella seconda prova di qualificazione del campionato gold junior tenutasi domenica al PalaLoroPiana di Borgosesia la cannobiese Sara Bonassi di Ritmica Vco si è laureata campionessa regionale nella prima e vice campionessa nella seconda specialità. Per lei prestazione ancora da applausi, meglio rispetto alla scorsa ussita è andata Lucia Toffolet che ha chiuso pur con qualche difficoltà seconda al nastro e terza alla palla in esecuzione, chiudendo settima nella generale. La brava atleta lacuale ha tutto il tempo per ritrovare la giusta forma. Nel prossimo week end spazio alla seconda prova delle più piccole con Aurora Bogani in quel di Saluzzo.

Si è tenuta a Saluzzo la seconda prova di selezione regionale di categoria Allieve Gold della Federginnastica ed ancora grande vittoria per Aurora Bogani, stellina della Ritmica Vco che già nella prima uscita aveva vinto la sua prova. I risultati delle due uscite di qualificazione hanno così assegnato il titolo piemontese alla piccola Bogani. La vittoria sia di oggi sia nella prima giornata di qualifica hanno inoltre fatto si che sia proprio Aurora Bogani a rappresentare il Piemonte al Campionati Italiani che si disputeranno presumibilmente in Campania il 29, 30 e 31 ottobre.

Grandissima la giovane Aurora Bogani, promettente ginnasta di Ritmica Vco che oggi al Pala Pajetta di Biella ha vinto la prova di categoria Gold Allieve, per lei un risultato importante visto un certo cambiamento dei suoi programmi di lavoro per permetterle una crescita dopo le prime importanti esperienze della scorsa stagione. La piccola ginnasta non ha deluso portando a termine gli esercizi con caparbietà e maturità tecnica, cercando poi di perfezionare gli esercizi per la seconda prova da svolgersi il prossimo 2-3 ottobre a Saluzzo. Politica dei piccoli passi nelle competizioni di settore Gold per la la Ritmica VCO che torna ancora una volta a casa con un risultato che concede attimi di gioia importanti alla società .

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa