logo1

Tsn Domodossola premiato a Galliate

Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del Castello Sforzesco di Galliate si sono svolte le premiazioni del Campionato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta anno 2019 alla quale non poteva mancare la sezione T.S.N. Domodossola grazie agli ottimi risultati stagionali.

Le autorità presenti, sindaco e vice sindaco del Comune di Galliate, rappresentante del CONI e i

rappresentanti del Comitato Regionale della UITS, hanno premiato i tiratori nelle diverse discipline e categorie, sia individuali che a squadre.

Posto d’onore per Gabriele Minghini che al suo esordio nello sport del tiro a segno ha subito conquistato il titolo regionale nella Carabina a 10 metri per la categoria Giovanissimi.

Sempre nella specialità della carabina a 10 metri il titolo di campione regionale è stato conquistato da Greta Minniti e da Lucia Pirazzi, mentre nella pistola a 10 metri il titolo è andato a Arianna Messina.

Nella classifica finale del campionato 2019 sono arrivate altre medaglia con:

Lucia Pirazzi, oro nella Carabina a 10 metri – Categoria Master donne; Arianna Messina, argento nella Pistola a 10 metri – Categoria Allievi; Barbara Villiborghi, argento nella Carabina a 10 metri – Categoria Donne; Greta Minniti, bronzo nella Carabina a 10 metri – Categoria Junior donne; Francesco Betteo, Bronzo nella Carabina a 10 metri – Categoria Junior uomini.

Buon piazzamento nella classifica a squadre dove il T.S.N. Domodossola con la squadra di C.10 formata da Giada Miretti, Greta Minniti, Francesco Betteo, Barbara Villiborghi e Lucia Pirazzi, hanno terminato la stagione agonistica al quinto posto.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa