logo1

Tiratori ossolani a Stalden

Sabato 15 febbraio si è conclusa la 28° edizione del Brückendorfschiessen a Stalden nel Canton Vallese a cui hanno partecipato, nei 10 giorni di gare più di 400 tiratori provenienti da tutta la Svizzera oltre che ad una delegazione di tiratori ossolani, quale consolidamento dell'amicizia nata una decina d'anni tra i due poligoni.

Le competizioni nelle varie categorie, come nelle passate edizioni, non prevedevano la distinzione tra uomini e donne come nelle consuete gare di campionato, rendendo di fatto più interessante per tutti le gare medesime.

Il T.S.N. Domodossola si è distinto nelle classifiche individuali soprattutto grazie alla vittoria incontrastata di Giada Miretti, la quale nella categoria Ragazzi – Specialità C10, ha tenuto testa ai giovani tiratori elvetici.

Un buon piazzamento per Lucia Pirazzi con il suo quinto posto assoluto nella C10 Senior.

Segnaliamo inoltre i buoni piazzamenti del più giovane partecipante di tutta la manifestazione Gabriele Minghini nella categoria Giovanissimi per la Specialità C10, e di Ettore Superina, presidente del T.S.N. Domodossola, che nella pistola a 10 metri – categoria Veterani, si è classificato al 45° posto assoluto.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa