logo1

Campionato virtuale Fesik, i risultati

Gli atleti del Vco protagonisti al campionato virtuale organizzato dalla Fesik. Ottimi i risultati conseguiti dai nostri atleti
 
l Campionato virtuale FESIK è stata la prima gara di Karate organizzata in modalità online a livello nazionale - e ha ricevuto quasi mille adesioni (963 video), che in questi frangenti non sono poche!I risultati sono stati diffusi il 30 aprile, dopo aver visionato tutte le prove ricevute.
Non potendo disputare per ovvi motivi le prove di combattimento, la competizione si è svolta nella specialità del KATA (forme). In queste condizioni logistiche così particolari, è stata istituita anche una prova sperimentale di KIHON (tecniche fondamentali) per chi non ha spazio sufficiente in casa per eseguire un intero kata.
 
I RISULTATI DELLE SOCIETA' VCO:
Nel Kata:
FEDERICO CAPONE (Ken Sho Stresa) ha vinto la categoria cinture Arancio-Verdi 11-12 anni. Quarto titolo nazionale in quattro anni per questo promettentissimo ragazzino.
LORENZO SCHNELL (Bushido Cannobio), secondo posto tra le cinture bianche e gialle 13-14 anni.
ANDREA SCIARINI (Nenryu Verbania), quarto posto cinture marroni-nere 13-14 anni.
Nella prova sperimantale di Kihon:
MARIA COMINI (Ken Sho Stresa), primo posto cinture arancioni 13-14 anni.
OMAR SETARO (Sakura Mergozzo), secondo posto cinture marroni-nere Cadetti (15-17 anni)
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa