logo1

I risultati del torneo Tennis Altiora

Si è concluso in una serata fresca e non certo estiva il torneo a Pallanza presso Asd Tennis Altiora. Valido per il circuito delle province Novara e Vco Sportway Head, circuitoa perto a tutti con limitazione ai 2.4, il torneo ha visto ai nastri di partenza una ottantina di giocatori.
Dopo il Lockdown c'è molta voglia di tennis e la partecipazione di atleti e pubblico ne è stata la dimostrazione. Nel torneo principale all'atto finale, arrivato in ritardo per concomitanze di altri tornei, gare a squadre e soprattutto maltempo, sono arrivati i primi due favoriti; Simone Camposeo novarese tesserato a Vigevano e Iacopo Sada beniamino di casa tesserato per il Tennis Verbania. I due classificati 2.4 hanno dato vita ad un match bello e interessante che ha visto trionfare Camposeo per 7/5 6/4.
Nel torneo femminile finale tra due tenniste della zona, ovvero Bianca Covrig e Silvia Zappoli con vittoria della prima in tre tirati set e nella finale del torneo limitato 3.4 vittoria di Marco Pasetti, tennista di casa, su Walter Solaro anche questa in tre set.
Ora prossimo appuntamento, a parte le gare a squadre che stanno entrando nel vivo, il torneo open e under che si svolgerà a Trobaso dall 8 agosto presso il Tennis Verbania.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa