logo1

Bonassi e Renica, ginnaste da podio alle finali di Cantalupa…

La capriolese Isabella Renica è seconda, mentre la cannobiese Sara Bonassi ha chiuso terza, brava anche Lucia Toffolet; le finali gold di Cantalupo hanno portato belle soddisfazioni per la Ritmica Vco sempre al vertice delle specialità.

Terminata la trasferta alla gara di finale nazionale di ginnastica che ha assegnato i titoli di categoria gold, sono arrivati buonissimi risultati dalla ‘Furierossine’ della Ritmica Vco. Al Palasport di Cantalupa, nel torinese, Isabella Renica, atleta di Capriolo allenata da Romina Laurito, ha totalizzato un punteggio di 14.100 alla fune giungendo seconda nella finale tra le 8 migliori italiane, bravissima come sempre Sarà Bonassi che raggiunge un ottimo 14.850 chiudendo sul terzo gradino del podio anch’essa nella finale tre le otto ginnaste qualificate, in questo caso con le clavette. Bene anche Lucia Toffolet che ha risentito molto della grande emozione provocata da questi importantissimi campionati e si è piazzata quindicesima con il quinto miglior punteggio di esecuzione alle clavette.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa