logo1

Possaccio, super pareggio

Un primo ottimo segnale lo ha dato la squadra di serie A della Bocciofila Possaccio all’esordio nel massimo campionato. Sotto per 0-4 all’intervallo in quel di Marino, dove giocano i campioni d’Italia della Boville, i verbanesi del presidente Mazzolini, guidati in panchina dall’altrettanto esordiente C. T. Sergio Tosi, hanno reagito dimostrando grandi doti non solo tecniche ma anche di carattere, e rimontato fino al pareggio 4 a 4 , in virtù di tuette le affermazioni nei 4 sete delle sfide di coppia, chiudendo così in gloria quella che risulterà probabilmente la più ostica trasferta di campionato.

 

Questo l’avvicendarsi delle partite In terna Palma, Nanni e Facciolo battono Chiappella, Paone e Andreani 8 a 2 e 8 a 4; nell’individuale Di Nicola batte Scicchitano 8 a 1 e 8 a 7. La rimonta verbanese nelle coppie: Andreani e Paone battono Santucci e di Nicola 8 a 6 e 8 a 0, Signorini e Sicchitano battono Palma (poi Facciolo) e Nanni per 8 a 7 e 8 a 5, in un finale di secondo set da far temere per le coronarie dei pochi presenti (la gara era a porte chiuse).

 

Una curiosità: tutte le altre sfide del girone 2 si sono chiuse con l’identico punteggio di 4 a 4. Di conseguenza in classifica le 8 compagini sono ovviamente tutte prime eultime in clssifica con un punto. Tra queste anche Cagliari, prossima avversaria di Possaccio, che ha schierato Brucciani, Porcu, Di Chirico, Virdis e Casedda.

 

Ricordiamo che l’esordio interno della Bocciofila Possaccio sarà trasmesso in diretta dalla nostra emittente nel pomeriggio di sabato 23 gennaio. Al commento tecnico saranno coinvolti prestigiosi ospiti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa