logo1

Giulia Rinaldi terza a Torino

E’ in assidua attività il team della Boxe Verbania di viale Azari che grazie alla piccola e talentuosa Giulia Rinaldi centra il primo obiettivo della stagione, conquistando il podio nel torneo esordienti regionale.

Giulia, anni 17, al suo debutto nella categoria Youth 54  kg sale sul quadrato a Torino contro una coriacea  BIONDO Francesca Laura portacolori della Biella Boxe.  La nostra leonessa , fin dai primi scambi, evidenzia subito grande determinazione e motivazione, nonostante lo spirito combattivo della sua avversaria, riesce a gestire tutti i round con elevata sapienza tattica. Il verdetto emesso dai giudici non lascia spazio a nessuna controversia, un dominio assoluto che vede Giulia conquistare il gradino più alto del podio.

Siamo molto felici di Giulia, è una ragazza davvero talentuosa che dedica alla boxe buona parte del suo quotidiano senza tralasciare lo studio. Tutti i giorni compie 40 km per raggiungere la palestra e il suo impegno negli allenamenti è davvero ammirevole. A breve parteciperà a un collegiale femminile a Ferrara con le migliori fighters under 18, è già stata inserita nella squadra regionale femminile, commenta il maestro Zucco. “ Abbiamo un settore femminile florido  e costante in crescita, sono  quattro le ragazze agoniste e siamo molto ottimisti per la loro ascesa sportiva.”

Sarà un aprile davvero impegnativo per i leoni del Team SoloPerNumeriUno, fervono infatti i preparativi per l’imminente grande sfida del Titolo Italiano dei Supermedi il 16 aprile a Milano tra il nostro Ivan Zucco e Luca Capuano, evento visibile su Sky Sport DAZN che sta suscitando molta attesa nel mondo della boxe, poiché incroceranno i guantoni due pugili dal palmarès immacolato pronti a dare battaglia. 

Indiscrezioni di corridoi dicono che nello stesso week end la Boxe Verbania, verosimilmente domenica 18 aprile, la Boxe Verbania organizzerà anche un evento dilettantistico a cui parteciperanno alcuni dei suoi pugili.   

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa