logo1

Tennis Verbania battuto a San Salvatore

Dopo una scintillante vittoria domenica scorsa all'esordio una prevedibile sconfitta per il Tennis Verbania  contro i favoriti del girone, il Villaforte Tennis di San Salvatore Monferrato

I dirigenti del circolo alessandrino hanno fatto grandi investimenti economici per salire in serie B e si sono rinforzati con 2 giocatori stabilimente posizionati intorno alla 800sima posizione della classifica mondiale ATP.
Nulla hanno potuto i nostri Mellerio, Colli e Federici nei singolari; solo Nicolò Clavico contro il 4o singolarista degli avversari portava il punto a casa. Nei doppi, specialità dei nostri, si è dato filo da torcere portando un match al super tie break ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. 5/1 il risultato finale per Villaforte.
Prossimo match domenica ad Alba.
Per la serie C femminile sconfitta per 4/0 delle ragazze di Arona contro Beinasco (TO). 
Cominciano ad arrivare anche i primi risultati nel Padel per gli atleti verbanesi. Nel torneo Tpra Padel sempre ad Arona sconfitta ai quarti di finale per Federico Santini ed Andrea Ceglie.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa