logo1

Ritmica Vco subito sul podio a Borgosesia.

Subito sul podio le ginnaste di Ritmica Vco dopo un primo semestre di attività dedicato agli allenamenti, sabato al PalaLoroPiana di Biella si è tenuta una prova del ‘Campionato d’Insieme LC Silver’ della Fgi e sono arrivati due piazzamenti di livello.

Ripresa dopo un primo periodo con soli allenamenti senza gare l’attività agonistica di Ritmica Vco, che sabato al Pala LoroPiana di Borgosesia ha disputato una prova del ‘Campionato d’Insieme LC Silver’ della Fgi. Un torneo con ginnaste non in prova individuale ma a squadre. La compagine verbanese ha partecipato con una trentina di atlete a formare 6 squadre. Primo gradino del podio per la squadra Allieve, con Bianca Galimberti, Ilaria Mutazzi, Sofia Mazzola, Clara Bava e Rachele Mina, che peraltro hanno chiuso terze nella classifica congiunta Open/allieve, secondo posto per la squadra open, composta da Matilde Bertelli, Greta Mattioli, Elisa Ruppen e Martina Peroni che peraltro chiudono vicinissime alle vincitrici. Buone prestazioni per le altre formazioni presenti, con tanta emozione, per le atlete e le allenatrici, per essere tornate in pedana.

 

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa