logo1

Ritmica Vco: Sara Bonassi vince subito…

Dopo un fastidioso infortunio ad un piede torna in pedana e vince Sara Bonassi nella prima prova di qualificazione gold disputata la scorsa domenica a Candelo, per lei successo nelle clavette e secondo posto nella palla, ancora alla ricerca della condizione Lucia Toffolet.   

E’ iniziata bene la nuova annata di Ritmica Vco, sodalizio lacuale che indomito lotta anche contro le gravi problematiche che ha portato il periodo di pandemia. Nello scorso week end si è tenuta in quel del Palasport di Candelo la prima gara di stagione per le ginnaste individualiste categoria Gold, valevole anche per la qualificazione di zona tecnica ai tricolori.Ritmica VCO ha schierato le giovani Sara Bonassi e Lucia Toffolet, stelline della società verbanese. La cannobiese Bonassi, dopo un infortunio ad un piede ormai risolto si è presentata in pedana in grandissima forma e non ha dato spazio ad alcun dubbio raggiungendo con una prestazione di alto livello gradino più alto del podio alle clavette realizzando una nuovissima coreografia mentre con la palla ha porta a casa la seconda piazza. Non è andata benissimo per l’altrettanto brava ‘Lucy’ Toffolet  che non avendo ancora raggiunta la forma ottimale non riesce a centrare il primo obbiettivo di qualifica. Per lei troppi errori nell’esecuzione non hanno reso rendono evidente la bellezza dei propri esercizi. Ci sarà comunque per lei una seconda opportunità il prossimo 26 settembre data nella quale potrà e dovrà riaffermarsi nella competizione con la sua classe e le sue capacità.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa