logo1

Nenryu doppio oro europeo

Ottima prestazione per la Nenryu di Verbania al Campionato Europeo Open delle Wkmo (World Karate Martial Arts Organisation), evento che si è tenuto da Venerdì 26 Novembre a Domenica 28 Novembre 2021, presso il Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro (UD), organizzato in maniera impeccabile dal comitato regionale della Fesik (Federazione Sportiva Italiana Karate).

Molte le società partecipanti, che hanno portato a loro seguito centinaia di atleti. Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani, sia nella specialità del Kata (forme) che del kumite (combattimento).

La Nenryu, reduce da un eccellente debutto ai Campionati Italiani di Rimini, consolida la splendida forma dei sui atleti con

Andrea Sciarini, che da prima sfiora la semifinale nel kata, ma poi si riscatta con l`oro nel kumite nella categoria cadetti 15/17 anni cinture nere -65 kg.

Non è da meno anche Victoria Henke, che nella categoria 11/12 anni cinture marroni e nere, sale sul gradino più alto del podio. Alla competizione ha partecipato anche l`atleta Federico Capone.

Un sentito grazie per i risultati ottenuti, vanno al Maestro Sean Henke e al Maestro Mario Piazzani.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa