logo1

Due speciali per rivivere il 2021 dello sport…

Due appuntamenti, sabato e domenica, speciali per rivivere il 2021 sportivo del Vco, in Studio con Gianluca Trentini nella prima puntata Elisa Longo Borghini e nella seconda Ivan Zucco ma si parlerà anche di Ganna, Barale, Bonfantini, Lavarini, Jacobs…..

Come sempre a fine anno è bello rivivere gli avvenimenti sportivi che hanno caratterizzato i 365 giorni appena passati. Un 2021 importante per tutta l’Italia sportiva, con successi clamorosi, un 2021 importante anche per lo sport di casa nostra. Ed allora ecco, sabato e domenica alle 19.30 l’appuntamento con gli speciali TG di ‘Un Anno di Sport’, due appuntamenti condotti in studio da Gianluca Trentini, nel primo ospite Elisa Longo Borghini, bronzo olimpico a Tokyo, con le si parlerà della sua annata ma non solo, nella puntata anche gli interventi di Filippo Ganna in piena preparazione e di Francesca Barale prossima ad esordire tra le Under. Secondo appuntamento invece con ospite Ivan Zucco, che in questo 2021 ha definitivamente spiccato il volo verso gli alti livelli del pugilato. Non solo però, ci saranno anche gli interventi di Agnese Bonfantini, campionessa del calcio femminile che nel 2021 ha vinto la Coppa Italia con la Roma ed è poi passata alla Juventus che partecipa anche alla Champions League, nonché di Stefano Lavarini, ottimo a portare la nazionale coreana ad un inatteso quarto posto alle olimpiadi nonché a guidare la Igor Gorgonzola Novara. Infine la visita di Marcel Jacobs, re dei 100 metri a Tokyo, nel Vco…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa