logo1

Cusio Ginnastica, a Biella tanti sorrisi

Domenica 6 febbraio a Biella presso il PalaPajetta, si è tenuta la prima prova del Campionato regionale Individuale Silver LD FGI di ginnastica ritmica.Per la società Cusio Ginnastica 6 le atlete in gara, tutte individualiste alle prese con il nuovo codice dei punteggi, da poco entrato in vigore e nuovi esercizi.

Tra le allieve: Simona Biruc: 1’ al corpo libero, 2’ alla palla, 1’ assoluta nella somma dei due attrezzi;

Francesca Frosio: 1’ al corpo libero, 2’ alla palla, 1’ assoluta nella somma dei due attrezzi, nonostante una brutta perdita alla palla.

Per Biruc e Frosio miglior punteggio di giornata in esecuzione tra tutte le allieve in gara.

Dopo le allieve è la volta delle junior, con Margherita Vigna in splendida forma 1’ alla palla e 2’ al cerchio, 1’ nella classifica assoluta. Testori Arianna, da poco rientrata da infortunio, conclude 5’ alle clavette e 6’ al cerchio, 9’ assoluta; ed infine Maria Dobos che risente dell’emozione della gara e conclude in 12’ posizione.

Nelle Senior Giulia Pesenti è 3’ assoluta grazie a un oro al cerchio e ad un 7’ posto alle clavette.

 Dalla società I complimenti a tutte le atlete in gara, allo staff tecnico capitanato da Monica Vaillant, Giada Scaramuzzi e Giulia Bricchi e al preziosissimo supporto dei genitori.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa