logo1

Ritmica: bene Aurora Bogani a Biella…

Aurora Bogani sul podio nella prova di Biella valida come qualificazione ai campionati nazionali di ginnastica ritmica categoria gold allieve seconda fascia; terzo posto assoluto con un successo nella fune, bene nel corpo libero ma con un cerchio da migliorare…

Prova di qualificazione ai campionati nazionali di ginnastica ritmica categoria gold allieve seconda fascia al PalaPajetta di Biella. In gara la giovane talentuosa portacolori di Ritmica Vco Aurora BIgani, classe 2012, che ha conquistato il terzo gradino del podio nel concorso generale. Il tutto grazie al successo assoluto alla fune, al bronzo nel corpo libero ed alla sesta posizione al cerchio. Ottimo piazzamento che rende soddisfatte le allenatrici Olga e Monica Borrego Marente: “Nella seconda prova in programma nel primo week end di ottobre Aurora dovrà migliorare nettamente al cerchio – spiegano - attrezzo per lei ancora in via di sviluppo tecnico artistico mentre il resto è andato bene nei punteggi in particolare alla fune con la quale ha ottenuto un totale di 21.700 punti”. Prossimo appuntamento per il sodalizio lacuale il Campionato di Specialità gold junior e senior a Saluzzo. Nelle settimane precedenti, sempre a Biella, bene si sono comportate le più grandi guidate dalla stellina Sara Bonassi.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa