logo1

Ritmica Vco bene nel Campionato Gold

Domenica di risultati per Ritmica Vco nella prova che ha qualificato alle fasi di zona tecnica Liguria-Piemonte-Valle d’Aosta e Lombardia del campionato Gold. Victoria Mazzi, Sofia Buetto, Beatrice Macrì e Sara Bonassi nella top five e qualificate al prossimo appuntamento…

Conclusa domenica a Saluzzo la seconda fase del Campionato Gold Specialità, qualificazione di zona tecnica Liguria-Piemonte-Valle d’Aosta e Lombardia che si terrà nel week-end dal 13 al 15 ottobre a Cantalupa. Ottimi i risultati del sodalizio del presidente Franco Garbini; brava la giovanissima Victoria Mazzi, primo anno in Gold junior 1, che denotando una certa crescita guadagna la quarta posizione con la palla e la qualificazione diretta. Ottima anche Sofia Buetto; non solo un bronzo al cerchio per lei ma anche la qualificazione alla fase successiva. Beatrice Macri centra invece un quinto posto al cerchio ed il conseguente passaggio alla prossima fase. Giornata dolce-amara per Sara Bonassi, al primo anno nella categoria senior la ginnasta di Cannobio è ancora in fase di crescita. Due gravi errori sia al cerchio che alla palla la lasciano fuori dal podio ma la sua qualificazione alle gare di Cantalupa in entrambi gli attrezzi non è mai stata in discussione ed è arrivata con un doppio quarto posto. Tra gli altri risultati ottenuti da segnalare Victoria Mazzi in ottava posizione al cerchio e Sofia Buetto settima alla palla. Non solo le atlete qualificate si sono distinte a Saluzzo;tante altre entrano in top ten senza però staccare il biglietto per la prossima fase: Linda Bava ha chiuso settima sia alla palla che al cerchio, Sveva Carazzoni si migliora raggiungendo la settima posizione alle clavette, Astrid Lux ha terminato alla palla, Sofia Sasso è settima al nastro ed ottava alle clavette. Nicole Paracchini infine migliora nettamente la sua prestazione in gara raggiungendo la nona posizione alla palla. Appuntamento con la giovanissima Aurora Bogani nel campionato di massima Gold Allieve che si terrà il prossimo week-end a Biella con obiettivo di migliorare il terzo posto della uscita precedente. In gara anche Alice della Mora all’esordio in una gara di categoria gold allieve 3.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa