logo1

Ancora una vittoria per Giovanna Selva che si è aggiudicata una gara prestigiosa come la Stralugano 10 km, corsasi sabato 10 settembre nella bella città elvetica. 33’43” il tempo della nostra atleta, che ha preceduto la svizzera Samira Schnüriger (35’06”) e Silvia Oggioni (35’47”).

Venerdì alle 18 al Lusentino avrà luogo la presentazione ufficiale del 7° Trail del Calvario, manifestazione podistica prevista a Domodossola domenica 9 ottobre, organizzata dall’Atletica AVIS Ossolana. Ospite d’eccezione la campionessa italiana Under 23 della 10 km su strada, Giovanna Selva, più volte maglia azzurra, tra le migliori podiste in Coppa Europa, Europei di Cross, Giochi del Mediterraneo, Europei Under 23, oltre a vantare diversi titoli regionali.

Sono trascorse poche ore dalla conclusione dell’Ultra Trail del Monte Bianco, tra gli ultratrail più amati e più duri del panorama europeo, e le emozioni che solo la montagna sa dare sono ancora vive nei runner ma anche negli spettatori. E’il momento di pensare alla prossima avventura, che sappia regalare sensazioni intense, proprio come il II HOKA Ultra Trail del Lago Maggiore, al via tra un mese nel weekend di sabato 1 e domenica 2 ottobre.

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa