logo1

Cross del Maggiore, manca ormai poco

Si avvicina la data del nuovissimo CROSS DEL MAGGIORE, gara di corsa campestre sotto l'egida della FIDAL PIEMONTE e la FIDAL VCO, previsto a Verbania nel scenografico sito del parco di Villa Maioni e Teatro Maggiore il 16 febbraio.


La manifestazione che riveste un particolare valore atletico essendo prova regionale e provinciale di cross porterà per la prima volta gli atleti a disputare una corsa campestre in un contesto paesaggistico unico, praticamente in centro città, ma che al contempo lambisce le acque del Lago Maggiore.
Avis Marathon Verbania che ha creduto da subito, unitamente all'Amministrazione comunale, sull'azzardo di cambio location (ben dopo 18 anni di disputa al Tecnoparco del Lago Maggiore) sta mettendo il massimo impegno per organizzare un evento che unisca qualità, livello tecnico e spettacolo per il pubblico in un luogo dove lo spettatore può seguire nelle varie categorie i suoi beniamini durante tutto il tracciato del percorso.
Il programma prevede la partenza diversificata per le varie categorie a partire dalle 9:30 fino alle categorie promozionali esordienti previste dopo le 12:00.
Le prove saranno valide per:
- Trofeo Piemonte promozionale 3° prova;
- Indicativa selezione Rappresentative Cadette/Cadetti;
- Prova unica per titoli Provinciali FIDAL VCO di Cross categorie assoluti;
- Prova Campionato di Società FIDAL VCO Giovanili e Assoluti.
Le premiazioni si terranno alle ore 12:40 presso la sala del teatro panoramica del Centro Eventi "Il Maggiore".
per info:
- sito internet http://avismarathonverbania.com/
- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa