logo1

Giudici e Selva volano a Milano

Si è svolta domenica 19/7 a Milano, presso il Centro Sportivo XXV Aprile di Milano una riunione regionale assoluta a inviti organizzata dal CUS Pro Patria Milano.Alla riunione erano presenti anche gli atleti di Sport Project VCO che si sono distinti con ottime prestazioni.

 

Marco Giudici ha centrato un ottimo secondo posto nei 3.000 m vinta da Riccardo Mugnosso (Vis Nova Giussano), già due volte in nazionale agli Europei U23 di Cross. Giudici ha fatto fermare i cronometri sul tempo di 8’15”38, nuovo record personale. Dietro di lui si è piazzato Andrea Soffientini (Azzurra Garbagnate Milanese).

 

Grandissima anche Giovanna Selva: la portacolori di Sport Project VCO ha conquistato un prestigioso terzo posto, sempre nei 3.000 m, gara regina di questa riunione, con il tempo di 9’50”30, oltre 30” meglio del suo precedente record sulla distanza!

La Campionessa Mondiale di Cross a Squadre U20 è stata preceduta solamente da due atlete del calibro di Martina Merlo (CS Aeronautica), già campionessa italiana di Cross nel 2018, e Giovanna Epis (CS Carabinieri), nel giro della nazionale in maratona.

 

Una bella serata quindi per i due atleti di Sport Project VCO, che hanno dimostrato di avere già un buonissimo stato di forma, gareggiando ad armi pari con alcuni dei più forti esponenti del fondo e del mezzofondo italiano

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 18 Giugno 2021
Le pagelle annuali della Paffoni
Giovedì, 17 Giugno 2021
Due giorni alla Lmhm
Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gozzano battuto, retrocede il Borgosesia
Mercoledì, 16 Giugno 2021
Al CVCI ecco il ‘Vela Day’
Mercoledì, 16 Giugno 2021
In campo Gozzano e Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa