logo1

Anche il Team de La Veia a pulire i sentieri della Val Bognanco

Il volontariato e l'amore per la montagna sono state le motivazioni che hanno permesso di organizzare una giornata di sistemazione di sentieri in Alta Valle Bognanco.

 Oltre ai membri del Team Race La Veia erano presenti volontari che hanno prestato la loro disponibilità, in totale sono state impegnate 20 persone, suddivise in gruppi di 2/3 per rispettare le norme di distanziamento previste dai protocolli anticontagio covid-19.

 

Il Team Race La Veia si vede ogni anno attivamente impegnato nel lavoro di sistemazione sentieristica per la preparazione dei tracciati di gara della Veia Sky Race.

 

Quest'anno a causa del covid-19 l'evento sportivo non si svolgerà, ma il Team avendo sin dalla propria nascita avuto come principale obbiettivo la promozione e la valorizzazione del territorio ha voluto svolgere questo importante lavoro di pulizia per tutti gli appassionati che frequentano i sentieri della Valle Bognanco.

 

"Come già annunciato con il comunicato stampa ufficiale la Veia Sky Race quest'anno non ci sarà, abbiamo comunque molto a cuore la promozione del nostro territorio ed il lavoro svolto Domenica contribuisce a tale scopo.

Vogliamo ringraziare tutti i volontari presenti alla giornata di lavoro, per il nostro team è estremamente importante la collaborazione di queste persone che sin dalla nostra nascita ci affiancano collaborando attivamente ad ogni nostro progetto" dichiara il responsabile comunicazione Alessandro Bragoni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Mercoledì, 02 Dicembre 2020
Coronavirus. Il bollettino regionale
Mercoledì, 02 Dicembre 2020
Alluvione, Massiola : " Non dimenticateci"
Mercoledì, 02 Dicembre 2020
" A Xmas gift 4 kids "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa