logo1

Salomon Running Milano, Sport Project detta legge

Erano presenti in massa e non hanno deluso le attese: i ragazzi di Sport Project VCO hanno onorato alla grande la Salomon Running Milano disputatasi doemenica; le canotte verdi hanno infatti pacificamente “invaso”la città lombarda e hanno ottenuto risultati di assoluto rilievo!

 

 

Borgialli secondo nella 18 km

La gara principale dell’evento organizzato da Salomon, Sponsor Tecnico di Sport Project VCO, era la TOP Cup 18 km che prevedeva un percorso decisamente vario, con scale mobili, il passaggio dal Monte Stella, la mitica “montagnetta di San Siro”e addirittura dallo storico Velodromo Vigorelli.

Un tracciato tosto, che ha visto la vittoria di Salvatore Gambino in 59’47”; seconda posizione per il portacolori di Sport Project VCO Riccardo Borgialli, con il tempo di 1h01’33”: “Sono soddisfatto – spiega Borgialli – per il risultato ma soprattutto perché era il mio ultimo richiamo sulla velocità prima del grande appuntamento stagionale, la UTLO 70 km che sarà campionato italiano, e le gambe hanno risposto bene! Adesso sarà importante finalizzare bene le ultime due settimane di lavoro in vista della gara cusiana”.

Terza posizione per Francois Marzetta in 1h01’46”.

Da segnalare anche il 12^ posto di un altro alfiere di Sport Project VCO, Alessandro Lacqua, con il tempo di 1h06’18”.

 

Sport Project VCO davanti a tutti nella 10 km

Nel programma di giornata era prevista anche una 10 km non competitiva, ma che ha visto comunque tanto sano agonismo; rispetto alla gara più lunga il tracciato non prevedeva il passaggio dalla montagnetta di San Siro ed era quindi ancor più veloce e filante.

Anche su questo tracciato Sport Project si è fatta onore: il miglior tempo tra gli uomini è stato infatti del nostro Marco Giudici in 32’39”. In campo femminile la più veloce è stata Giovanna Selva in  37’08”.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa