logo1

Selva regina di Volpiano

Giovanna Selva non si ferma più! dopo essersi laureata campionessa regionale la scorsa settimana a Dronero, la giovane atleta di Sport Project VCO si è nuovamente imposta a Volpiano nella 14^ edizione del Cross della Volpe, organizzato dal Runner Team 99.

Selva ha percorso i sei km previsti il tempo di 22’07”, infiggendo distacchi notevoli a tutte le avversarie: la seconda classificata infatti, Sonia Mazzolini (GAV Gruppo Atletica Verbania), è giunta staccata di ben 47”. Terza posizione per Gloria Barale (CUS Torino), arrivata al traguardo in 23’05”. Da sottolineare anche la prestazione di Alice Piana, giunta nona assoluta e terza Junior con il tempo di 24’52”. In campo maschile buon ottavo posto per il portacolori di Sport Project VCO Thomas Floriani (27’20”), nella gara di 8 km vinta dall’atleta della S.A. Valchiese Alberto Vender (25’41”) davanti al compagno di squadra Luca Merli (26’06”) e al portacolori dell’Atletica Biotekna Ayyoub El Bir (26’12”).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Negrello vince a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa