logo1

Montani secondo al Trail del Vino

Ottimi risultati per gli atleti di Sport Project VCO in questa strana Pasquetta dell’era COVID!: Montani secondo nel Winter Trail del Vino di Derthona

Ieri a Carbonara Scrivia (AL) si è disputato il Winter Trail del Vino di Derthona, vinto da un ottimo Davide Cheraz: al secondo posto il nostro Riccardo Montani: “Sono soddisfatto perché sono reduce da un infortunio – spiega Montani – e nell’ultimo mese e mezzo ho corso poco: sono comunque riuscito a tenere un buon ritmo e ottenere un buon tempo (3h42’40”sui 50 km previsti, ndr) su un percorso molto corribile e quindi non adattissimo alle mie caratteristiche. Durante la gara ho avuto ancora qualche dolore, ma ora spero di recuperare al meglio in vista del prossimo, importante, appuntamento, Le Porta di Pietra, in programma il 15 maggio”.

Il terzo gradino del podio è andato ad Alessandro Macellaro.

 

Il Trail di Eric il Folletto regata due podi a Sport Project VCO

Sempre ieri si è disputato a Gargallo (NO) anche il Trail di Eric Il Folletto, di 17 km: nella gara maschile, vinta dall’abruzzese Matteo Rossi in 1h07’17”, ottimo secondo post per Luca Ronchi in 1h08’20”; il portacolori di Sport Project VCO ha preceduto di soli 2” Cristian Minoggio, mentre al quarto posto si è classificato il nostro Mauro Bernardini.

In campo femminile vittoria per Elena Platini (1h23’21”), davanti alla lombarda Daniela Rota (1h24’58”): terza posizione per la portacolori di Sport Project VCO Federica Cerutti in 1h27’18”.

Da segnalare anche la quinta piazza di un’altra atleta di Sport Project VCO, Michelle Gnoato, in 1h’31’31”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Negrello vince a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa