logo1

Anche la But ricorderà Silvio Gria

Anche Formazza Event, nel corso della But, ricorderà il mitico conte Silvio Gria, icona del mondo dello sport locale

Era uno dei personaggi più amati e apprezzati nel mondo locale del Trail Running: Silvio Gria, molto conosciuto anche come navigatore di Rally, è mancato qualche settimana fa.
Subito si sono moltiplicate le iniziative, sia nelle gare di Trail Running sia nel mondo del Rally, per ricordare Silvio e anche Formazza Event, che organizza BUT Formazza, in programma il prossimo 10 luglio, non sarà da meno.
In collaborazione con il Soccorso Alpino l’Associazione Sportiva Dilettantistica Formazza Event ha deciso infatti di effettuare una donazione alla Stazione di Formazza del Soccorso Alpino per l’acquisto di materiale per il soccorso in montagna, nel ricordo di Silvio Gria.
"Sarà il nostro modo – spiega Gianluca Barp, presidente di Formazza Event – per ricordare una persona che era sempre presente alle nostre gare e che ha sempre interpretato il trail running nel modo che più ci piace, all’insegna dell’amore per la montagna e del piacere di condividere questo amore con gli altri”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa