logo1

Domobianca, tutto pronto per la Vertical Race Memorial Bolognini

A Domobianca365 è tutto pronto per la prima edizione della Domobianca Vertical Race Memorial Davide Bolognini

 Il prossimo 26 giugno presso l'alpe Lusentino si svolgerà la prima edizione della DOMOBIANCA VERTICAL RACE - Primo Memorial Davide Bolognini. La Manifestazione, organizzata dalla Asd Ossola Freeride in collaborazione con la Asd San Domenico Sport ed International Veia Ski Race, sarà un evento Salomon e farà parte del circuito Csen Outdoor. 

La partenza è fissata alle ore 16.00 dal piazzale dell’Alpe Lusentino e si svolgerà risalendo le piste da Sci di Domobianca 365, passando dall'Alpe Casalavera  fino alla croce del Moncucco.

Gli atleti che si cimenteranno nella scalata verticale (3.500 mt. di sviluppo e 770 mt. d+) potranno godere, all'arrivo in vetta, di una strepitosa vista sulla piana dell'Ossola a 360°.

Si prospetta una gara davvero entusiasmante, tenendo conto che a soli due giorni dall'apertura delle iscrizioni sono già molti i nomi noti della specialità, a partire da Cristian Minoggio, Luca Ronchi, Fabio Montanari agli specialisti Svizzeri Roberto e Marco Delorenzi.

 

Le Iscrizioni al costo di 15 Euro potranno essere fatte alla pagina: iscrizioni.wedosport.net entro la mezzanotte del 24.06.2021

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa