logo1

Ieri la Cena per il grazie della Rampigada Vertical e Trail Running

Si è svolta ieri sera, presso la prestigiosa struttura dell'Hotel La vetta di San Domenico di Varzo, la cena di ringraziamento per la Rampigada Vertical e Trail Running.

 

Alle cena, offerta dalla Asd San Domenico Sport, erano presenti tutti: Organizzatori, Autorità, Sponsor, uomini del Soccorso e volontari "il cuore pulsante della Rampigada" li ha definiti Ivan Svilpo, presidente della Asd San Domenico Sport, che durante la serata li ha ringraziati ad uno ad uno per aver contribuito alla riuscita dell'evento. Durante la serata, oltre ai ringraziamenti e alla visione dei filmati dei due eventi andati in scena lo scorso 20 e 22 agosto, c’è stata l’occasione per premiare Adriano Darioli, ex olimpionico di sci e Claudio Galeazzi, campione indiscusso della corsa in montagna degli anni 80 e 90 che fanno parte del team organizzativo. 

L' Appuntamento sarà dunque per il 21 Agosto 2022 con la Rampigada Trail Running e il 09 settembre 2022 con la Rampigada Vertical valida per il World Skyrunning Champs.

 

"Siamo molto soddisfatti del nostro operato di quest'anno, ha dichiarato Ivan Svilpo, poiché abbiamo messo delle buone basi per il Mondiale di Skyrunning del 2022, una vetrina internazionale alla quale dobbiamo, tutti insieme, collaborare per far sì che gli atleti di tutte le Nazioni partecipanti possano tornare nei loro paesi e raccontare “QUANTO SIA BELLA LA VAL D’SSOLA

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa