logo1

Tutto pronto per la serata con Barmasse

Si avvicina a grandi passi Cervino, la Cresta del Leone, la serata evento in programma il 1^ dicembre presso l’Hotel Regina Palace a Stresa che vedrà protagonista Hervé Barmasse, valdostano, noto alpinista e divulgatore, e che è stata voluta da Vibram, storica azienda varesina, brand leader nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni e Title Sponsor del Vibram Trail del Mottarone.

Ricordiamo il programma

  • La serata inizierà alle 20.30 con una breve presentazione della prossima edizione del Vibram Trail del Mottarone, in programma il 7/8 maggio 2022. Le distanze previste sono Vibram Max…i Trail 90 km, Vibram Relay Trail Mottarone 45 + 45 km, Vibram 2 Comuni Trail Mottarone 30 km e Vibram Mottyno Run 12 km; le iscrizioni si apriranno tra l’altro il 18 dicembre.
  • Seguirà la proiezione del film “Cervino – la Cresta del Leone”. Il film, della durata di circa 35 minuti e che vede la regia condivisa di Alessandro Beltrame, tra i più noti film maker outdoor, e di Hervé, ripercorrerà le tappe della conquista, affronterà tutti i passaggi più difficili della salita spiegando come affrontarli e ricorderà alcuni dei più grandi alpinisti di sempre, da Jean Antoine Carrel a Edward Whymper sino a Walter Bonatti.

Sarà una delle prime uscite pubbliche di questo film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Trento Film Festival e che ha ottenuto unanime apprezzamento dagli addetti ai lavori, prima di un mini tour di presentazione che si terrà nel 2022 in diverse città italiane.

  • Al termine della proiezione seguirà l’intervento del protagonista del film Hervé Barmasse.

 

La serata del 1^ dicembre, organizzata in collaborazione con Motty Green Trail Team ASD e la Città di Stresa, sta riscuotendo molto interesse e per questo motivo gli organizzatori consigliano fortemente di prenotare il proprio posto: per farlo è sufficiente mandare una mail con nominativo completo e numero di telefono all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È inoltre possibile prenotarsi telefonando oppure inviando un messaggio whatsapp a Fabio Patragnoni (347/7822218) o Roberto Donghi (347/4667580).

La serata è a ingresso libero con offerta: l’incasso sarà devoluto alla manutenzione, a cura di C.I.P.S. (Comitato Indipendente Pulizia Sentieri) del sentiero Stresa – Belgirate, uno dei più panoramici e battuti del territorio.

Accesso consentito solo con GREEN PASS

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa