logo1

Bertoncini nuovo atleta Sport Project Vco

Oltre a Montani un altro atleta di Sport Project VCO ha avuto l’onore di essere inserito nella lista degli Atleti di interesse nazionale della FISKY: si tratta del neoacquisto Mattia Bertoncini, runner dal grande presente e dal luminoso futuro. Mattia, valsesiano, nello Skyrunning ha già ottenuto un bronzo e un argento mondiali, rispettivamente nella categoria 18/20 anni nel 2018 e in quella 20/23 nel 2019.

Sono molto contento – spiega Bertoncini – di entrare a far parte di un team in continua crescita e spero di dare una ulteriore spinta al team!” Bertoncini non ha ancora definito nei minimi particolari il proprio calendario, anche se uno degli appuntamenti principali è già fissato: i Mondiali che si disputeranno in Ossola a settembre: “Sarà al via senza troppe aspettative – afferma Bertoncini – essendo il mio primo Mondiale tra gli assoluti, ma cercherò di arrivare più in alto possibile!

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa