logo1

Selva vince il cross di Luserna

Trasferta ricca di successi per gli atleti del VCO che si sono recati nel torinese a  disputare il cross di Luserna San Giovanni .  Giovanna Selva,la forte atleta vigezzina allenata da Severino Bernardino e in forza a Sport Project VCO ,data per favorita non delude e domina in campo femminile infliggendo a Nicole Reina un distacco di 29 secondi. Quarto posto per la compagna di squadra Alice Piana . Allenata da Ercole Fiumanò la cusiana si impone però nella categoria Juniores. In quinta posizione Veronica Bona a sancire il dominio del Team del Presidente  Francesco Pizzi con 3 atlete nelle prime 5 posizioni.
 
Anche nella gara maschile gli atleti Bernardini hanno avuto modo di farsi notare con Marco Giudici a cogliere un ottimo secondo posto dietro al lombardo Luca Alfieri. Settimo posto e terzo categoria promesse per Thomas Floriani,mentre Simone Beltrami è 8° assoluto e vince la categoria Juniores.
Non mancano le soddisfazioni anche per ASD Gravellona VCO. I giovani atleti di coach Fiumanò vincono nella categoria allievi con Lorenzo Scaglia e fra i cadetti con Christian Piana,entrambi con notevole distacco sui secondi arrivati. Fra i cadetti va segnalato il 6° posto di Alessandro Bartoli ( Caddese Monique Girod),il 7° di Stefano Pazzinetti e il 15° di Matteo Rollone ,entrambi del Genzianella.
Nella categoria ragazzi 6° e 7° posto rispettivamente Elian Pons  e Tiago Ceretti del Gruppo Atletica Verbania.
Il Prossimo appuntamento col Cross  sarà domenica 30 gennaio a San Vittore Olona per  “La 5 Mulini” ,una delle gare storiche e più affascinanti del calendario italiano di corsa campestre,ove gli atleti del VCO saranno chiamati a riconfermare le buone  prestazioni di Luserna.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa