logo1

Ugazio vice campione italiano nel Vertical

Spettacolare prova di Marcello Ugazio che sabato  conquistato la seconda piazza tra gli italiani, quinto assoluto, nel Vertical Nasego (1.000 d+ in 4,2 km), valido per l’assegnazione del titolo tricolore Vertical, disputatosi a Casto in provincia di Brescia.

Marcello si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori interpreti in Italia e non solo di questa difficile specialità; davanti a lui, tra gli italiani, solo Henri Aymond (US Malonno), che ha chiuso al quarto posto assoluto in 35’15”, mentre Ugazio ha fatto fermare i cronometri sul tempo di 35’51”.

La vittoria assoluta è andata al keniano Patrick Kipngeno (33’47”) davanti all’irlandese Zak Hanna (34’21) e al connazionale Philemon Ombogo Kiriago (35’01”).

Da sottolineare anche l’undicesima posizione assoluta, sesto italiano, di Luca Ronchi, ma soprattutto il 19^ posto assoluto, primo degli Junior, di un sempre più convincente Peter Bettoli.

Ventiseiesima e 19^ italiana Giulia Ronchi tra le donne. Ottimo anche il comportamento di squadra, con il secondo posto tra gli uomini e il quinto tra le donne.

 

Altri risultati

Al termine del Golden Trail National Series Italy by Salomon, il nostro Mattia Bertoncini ha conquistato il terzo posto nella classifica finale e si è assicurato la partecipazione alla finale internazionale in programma il prossimo 26 ottobre al Madeira Ocean & Trails.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa