logo1

Bernardini e Cerutti protagonisti a Prato Sesia

È una delle classiche più sentite del territorio nella specialità del Cross:  a Prato Sesia  si è disputata la 25^ edizione del Cross dal Panaton, organizzata come sempre dalla Fulgor Prato Sesia.

Nella gara riservata ai Master gli atleti di Sport Project VCO hanno dimostrato ancora una volta la loro forza: prima posizione nella gara riservata agli over 35 per il mai domo Mauro Bernardini, che si è imposto, sui 6 km previsti, con il tempo di 21’05”. Da sottolineare anche la prova di Alessandro Lacqua, che ha conquistato il terzo gradino del podio con il tempo di 21’44”. Sesto Gabriele Blardone.

Negli assoluti (Juniores, Promesse e Seniores), sulla distanza di 10 km, Thomas Floriani si è piazzato ai piedi del podio nella gara vinta da Francesco Breusa.

Quarto posto, prima tra le Junior, anche per Alice Piana nella prova femminile (Junior/Promesse/Seniores), vinta dall’atleta del Burundi Micheline Niyomahoro.

 

Ottima prestazione intanto per Federica Cerutti che ieri alla Milano Half Marathon ha ottenuto la sua miglior prestazione sulla distanza con l’ottimo tempo di 1h23’09”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa