logo1

Ugazio presenta il suo tentativo di record della prossima estate

Si terrà sabato 11 Febbraio alle ore 20.30 a Domobianca365, la serata di presentazione del progetto di tentativo di Record FKT “Genova Monte Bianco”, che verrà tentato la prossima estate dal forte atleta del Team Scarpa Marcello Ugazio.

La gestione logistica organizzativa del progetto sarà a cura di Ivan Svilpo ormai esperto in questo ambito, è stato infatti organizzatore dei recenti Campionati del Mondo di Skyrunning che si sono svolti in Val D’Ossola nel 2022 e sarà sostenuto da Domobianca365, Sportway Megastore e Concessionario Papa Nicolini Alla serata, condotta da Andrea Calderoni, saranno presenti oltre al forte Atleta del Team Scarpa Marcello Ugazio, anche Nico Valsesia attuale detentore del Record e Marino Giacometti Presidente della International Skyrunning Federation ed inventore dei Record di FKT. La serata si terrà presso la Baita Motti, le seggiovie saranno aperte per salire all’evento dalle ore 18.30 con possibilità di partecipare ad un Apericena prima dell’inizio della serata.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa