logo1

Gsh di scena a Rieti

gshrieti

Il Gsh Sempione di scena a Rieti al Grand Prix Internazionale: bravi Riccardo Bagaini e Lorenzo Marcantognini

Ottima prestazione per gli atleti del GSH Sempione 82 Tigros ASD (Fondazione Luigi Orrigoni, Testimonial della Fondazione Comunitaria del VCO, AVIS Provinciale, Samlor Engineering) che ha partecipato con 2 atleti al Grand Prix Internazionale svoltosi a Rieti il 5, 6 e 7 maggio 2017.

Ad accompagnare i nostri campioni c’erano Silvano Bagaini (dirigente del gruppo), Flavio Ranghino (tecnico di Riccardo Bagaini) e Paolo Marcantognini.

Per la Gsh hanno svolto le gare:

il giovane sprinter Riccardo Bagaini (T47), che ha dimostrato ancora una volta di avere la stoffa giusta per competere con i grandi dello Sport Paralimpico, infatti migliora il suo record personale nei 200 metri chiudendo con 24”42 e ferma il cronometro con il tempo di 11”85 nei 100 mt piani;

Lorenzo Marcantognini (T42) l’atleta più giovane del gruppo, che con il suo entusiasmo cerca sempre di migliorarsi giorno per giorno, deve lottare nella sua batteria dei 200 mt contro i più forti, ma nonostante questo chiude con 34”69 migliorando il suo record personale, mentre percorre i 100 mt piani in 16”58.

Prossimo impegno sabato 13 maggio ad Asti sia per gli atleti FISPES (disabilità fisica) che per quelli FISDIR (disabilità intellettivo-relazionale) per il Campionato Regionale e la prima prova territoriale di Coppa Italia lanci.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa