logo1

Remonti soddisfatto del primo test

mamy

Buona la prima sgambata per gli Squali. Pochi giorni fa l’Oleggio Magic Basket è sceso in campo per la prima amichevole della stagione. Sul parquet del palazzetto di Oleggio è stata ospite Valceresio, formazione che disputa il campionato di C Gold lombarda.

A commentare la partita coach Paolo Remonti: «Amichevole positiva, l’obiettivo era tenere un ritmo alto e lo abbiamo fatto. Si sono viste buone cose soprattutto nei secondi due quarti, quando a livello fisico siamo andati un po’ di più in ritmo, nei primi due quarti invece siamo apparsi molto “imballati”, anche per il lavoro atletico che stanno svolgendo in questi giorni i giocatori. Assolutamente non conta ora guardare il tabellone, anche se per il morale è sempre meglio vincere e quindi bene anche sotto questo punto di vista. Sono emerse buone cose da tutti gli atleti che saranno poi l’ossatura del gruppo, ma anche i giovani hanno dimostrato presenza e intensità. Ripeto ancora, bene, ma come giusto che sia abbiamo ancora tantissimo da lavorare, dal punto di vista offensivo e difensivo».

Il prossimo test per la formazione, che ha iniziato la terza settimana di lavoro, è fissato al PalaEolo oggi alle 17.30 contro Olimpo Basket Alba, che sarà poi avversaria in campionato degli Squali.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa