logo1

Arona male in C, bene under 20 e under 18

arona squadra 01

Per Arona in serie C arriva un'altra sconfitta per 71-58. Vincono invece l'under 20 regionale di coach Romerio e l'under 18 elite che passa di 13 punti sul parquet di Settimo

Altra sconfitta per la C Silver di coach Bussoli che questa volta ha ben poco da recriminarsi. I biancoverdi sono stati ospiti del Reba Basket Torino, la capolista del campionato. I vichinghi resistono piuttosto bene per tre quarti non facendo mai scappare i torinesi (sempre comunque avanti), solo nel finale si avverte un calo che Tuninetto e compagni sfruttano al meglio, finisce 71-58.

Altra vittoria per l’under 20 regionale di coach Romerio che sconfigge Cossato. Partita tutt’altro che semplice per i biancoverdi che hanno dovuto lottare fino alla fine, complice il ritmo spezzettato che non ha permesso il classico gioco in velocità a Sterchele e compagni. Nel finale una stoppata di Bertolio e i canestri di Lagger archiviano il risultato, finisce 61-64.

L’under 18 élite strappa un prezioso referto rosa a Settimo Torinese. Dopo un inizio non brillante Arona, presa per mano da R. Rossi, riesce ad entrare nel match; i biancoverdi mostrano la propria superiorità dominando a rimbalzo e correndo bene in contropiede, a fine terzo quarto è +16. L’ultimo quarto vede i ragazzi di coach Romerio tormentati dai “soliti fantasmi”, Settimo ricuce il gap, ma non basta. 51-64 il finale.

Vince il derby con Oleggio l’under 15 regionale di coach Romerio, ancora tanto lavoro da fare per i giovani aronesi, ma vincere è pur sempre una buona iniezione di fiducia.

Altro derby con Oleggio, ma risultato diverso per l’under 14 regionale. Troppi errori banali in difesa, ma soprattutto tante, tantissime palle perse banali che lanciano i contropiedi dei biancorossi.

Nulla da fare per Ndoci e compagni, l’under 13 regionale esce sconfitta a testa alta dal campo della seconda della classe, Borgosesia. Ai piccoli vichinghi non bastano energia e voglia, tanti errori di troppo permettono ai padroni di casa di imporsi.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa