logo1

Derby benefico per i bambini

basket paffoni vittoria

Il derby tra Mamy e Paffoni con finalità benefiche: i pelouches lanciati andranno a favore di Casa Alessia Onlus

In occasione della 14ª giornata di campionato, che per mercoledì 4 gennaio alle 21 fissa in calendario il big match casalingo contro la capolista Fulgor Paffoni Omegna, l’Oleggio Magic Basket propone la prima edizione del “Teddy Bear Toss”, l’iniziativa lanciata qualche anno fa nel mondo dell’hockey su ghiaccio e proposta poi in tutto lo sport.
 
L’iniziativa è molto semplice: dopo il primo canestro, sia esso di casa o avversario, gli spettatori dovranno lanciare in campo un peluche portato appositamente al palazzetto. I pupazzi verranno raccolti per essere poi destinati nei giorni a seguire a Casa Alessia Onlus, un’associazione di volontariato che opera in Italia e all’estero, la cui mission è la realizzazione di progetti sociali rivolti ai poveri e ai bisognosi di tutto il mondo, specialmente bambini. Tutti gli spettatori sono quindi caldamente invitati a portare con sé un peluche per uno scopo ben preciso: donare un sorriso a un bambino.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa