logo1

La Mamy stasera a Lonate affronta Torrenova

mamy2019

Seconda siciliana alla corte degli Squali. Nella 12esima giornata di campionato  ospite dell’Oleggio Magic Basket è Levante Torrenova.

 La formazione siciliana, che al momento insegue gli Squali, ha collezionato quattro punti, due vinti nel derby contro Palermo e due freschi della sfida all’ultimo canestro contro Alba. A presentare la sfida coach Filippo Pastorello: «Quella di domani per noi è una partita importante, potremmo dire fondamentale. Arriviamo da una sconfitta arrivata negli ultimi secondi che ci ha fatto perdere l’imbattibilità “casalinga” e questo ci ha fatto allenare con ancora più intensità perché vogliamo riscattarci. Incontriamo una squadra come Torrenova che ci insegue ma che ha conquistato due punti proprio la settimana scorsa e con il cambio allenatore, come spesso succede vuole dare il 200%. Per noi due punti importanti, punti che ci servono per poter raggiungere il prima possibile la zona calma della classifica»

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa